Assistenza Tecnica

Problemi con il vostro sistema informatico?

Nuvolare è in grado di dare supporto sia a sistemi studiati e realizzati da noi che a sistemi già esistenti, intervento in loco o eseguendo assistenza da remoto tramite linea telefonica o intervento in teleassistenza, azzerando in questo modo sia i tempi d’intervento che i costi di trasferta. Per qualsiasi questione legata all'efficienza del vostro impianto o di periferiche possiamo garantire assistenza rapida ed efficace, per ripristinare velocemente la vostra produttività. I nostri servizi di assistenza informatica includono: Consulenza sistemistica Soluzioni di virtualizzazione e cloud computing Server/Pc e periferiche di networking e sicurezza Configurazione e installazione di reti wireless, Lan e WAN Protezione dell'infrastruttura IT Software applicativi e gestionali per l’organizzazione dell’azienda Aggiornamento software e hardware

Scegli uno dei nostri pacchetti di assistenza

Small

Pacchetto prepagato di 10 ore

Le ore potranno essere utilizzate per: teleassistenza, assistenza hardware/software, manutenzione, formazione, aggiormanenti.

Mentre per installazioni/configurazioni di apparati più evoluti (Switch, Router, Firewall, CPE), verranno calcolati a consuntivo in base al tipo di apparato

Medium

Pacchetto prepagato di 25 ore

Le ore potranno essere utilizzate per: teleassistenza, assistenza hardware/software, manutenzione, formazione, aggiormanenti.

Mentre per installazioni/configurazioni di apparati più evoluti (Switch, Router, Firewall, CPE), verranno calcolati a consuntivo in base al tipo di apparato

Large

Pacchetto prepagato di 50 ore

Le ore potranno essere utilizzate per: teleassistenza, assistenza hardware/software, manutenzione, formazione, aggiormanenti.

Mentre per installazioni/configurazioni di apparati più evoluti (Switch, Router, Firewall, CPE), verranno calcolati a consuntivo in base al tipo di apparato